GROSSETO - Da rimandare ancora l'appuntamento dei biancorossi con la prima vittoria stagionale in casa. Per i ragazzi di Silva lo Zecchini resta ancora un tabù, e pensare che a mezz'ora dalla fine i giochi sembravano fatti; grazie alla doppietta di Bomber Pichlmann infatti, la partita sembrava completamente in discesa, ma il Grifone è stato incapace di portare a casa i 3 punti. La doppietta di Docente (primo gol su rigore per fallo di mano di Morero) e la traversa centrata sul 2-1 da Gambino, hanno infatti imposto lo stop alla truppa maremmana. Per i biancorossi brividi nel finale con Mangiapelo che salva i suoi con due prodigiosi interventi su Docente E Forte.
Grosseto (3-4-1-2): Mangiapelo; Elez, Morero, Mariotti; Formiconi (capitano), Onescu, Finazzi, Boron (76° Verna); Gambino (79° Masia); Boccardi (52° Pichlmann), Torromino.
A disposizione: Berardi, Varricchio, Burzigotti, Massimo. Allenatore: Silva.
Forlì (3-5-2): Scotti; Guidi, L. Arrigoni, Drudi; Catacchini, Cejas (capitano), Hamili, T. Arrigoni (58° Djuric), Fantoni (67° Forte); Docente, Melandri (85° Fantini).
A disposizione: Casadei, Casini, Pettarin, Castellani. Allenatore: Vanigli.
Arbitro: Federico Dionisi della sezione dell’Aquila coadiuvato dagli assistenti Pier Luigi De Rubeis e Felice Sante Marinenza.
MARCATORI: 54', 59' Pichlmann (GR), 69' (rigore), 74' Docente (FO).