Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al via le fasi regionali del campionato italiano di scacchi under 16

Pronta la società Scacchi Grosseto 1979

Condividi su:
GROSSETO - Domenica 27 aprile a Lucca si terranno le selezioni regionali del Campionato Italiano di SCacchi a Squadre under 16.
La società Scacchi Grosseto 1979, candidata come Società organizzatrice della finale del Campionato che si disputerà dal 30 ottobre al 2 novembre p.v. a Marina di Grosseto, partecipa con due rappresentative: squadra A composta da Leonardo Russo, ​Jacopo Lussetti, Luis Arian VegasVivas, Rosario Migliaccio e Giacomo Caselli sarà capitanata da Maurizio Caposciutti e la squadra Scuola Scacchi Grosseto 2003, capitanata da Giuseppe Russo, composta dagli scacchisti Matteo Stefani, Giacomo Manfucci​, Luca ​Luciani, Simone Luciani e ​Alessandro Ragazzini.
Le altre squadre toscane che si affronteranno in questa fase regionale sono: Lucca, campione uscente, Montecatini, Siena, con 2 rappresentative, Cecina, Massa, Firenze, anch’essa con due squadre, e Livorno.
La competizione prevede 5 turni di gioco alla fine dei quali saranno “elette” le due squadre che accederanno alla finale nazionale.
Ancora un impegno per i ragazzi della società Scacchi Grosseto 1979; i giovani scacchisti grossetani quest’anno si sono già cimentati nella fase regionale dei Giochi Studenteschi di Montecatini incassando il pieno successo ed arricchendo il “medagliere” della società con le loro due coppe.
Condividi su:

Seguici su Facebook