Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Junior Grosseto Baseball: poker da incorniciare per i biancorossi

Quattro successi in un fine settimana da ricordare

Condividi su:

GROSSETO - Dopo lo stop della scorsa settimana dovuto al maltempo, finalmente ritorna in campo la squadra allievi del Junior Grosseto desiderosa di rifarsi del capitombolo casalingo subito alla seconda giornata. La quarta giornata proponeva il derby con il Maremma Baseball che la compagine del Manager Luciano Varricchio coadiuvato da Paolo Tiberi ha vinto meritatamente con il punteggio di 17 a 4.

La formazione: Ali Jawad, Ali Quasim, Matteo Borgi, Gabriele Chelli, Adriano Di Rosa, Alessandro Doria, Johan Encarnacion, Leonardo Grotti, Israr Mian, Davide Bigi, Mirco Del Principe, Mattia Pancellini, Davide Pietrunti, Joan Starling Rodriguez e Francesco Tiberi.
Anche per i Cadetti del Junior Grosseto siamo arrivati alla quarta giornata dove
la compagine del Manager Carlo Del Santo coadiuvato da Antonio Momi è  impegnata nell’incontro casalingo contro la Polisportiva Padule di Sesto Fiorentino.
La formazione maremmana fornisce una prestazione balbettante ed in alcuni momenti incerta ma, nonostante tutto, porta a casa con qualche affanno il risultato per 8 a 5 a proprio favore che  gli permette il consolidamento del primato solitario in classifica.
La formazione: Tommaso Capizzi, Graziano Giangrande, Giulio Giannelli, Matteo Gianni, Francesco Manfucci, Tommaso Tarentini, Federico Biagiotti, Simone Brandi, Mirko Ferri, Nicolò Giangrande, Tommaso Giannini, Leonardo Lucetti, Giacomo Malentacchi, Alessio Noferini e Oussana Eljad.
Prosegue la marcia inarrestabile dello Junior Grosseto 1 del Manager Luciano Varricchio coadiuvato da Moreno Rusci che con l’ennesimo risultato senza subire punti(47 Punti segnati e 10 subiti in quattro giornate) liquida la pratica Lancers Lastra a Signa con eloquente 16 a 0 zero, tra l’altro in trasferta e si mantiene saldamente al comando a punteggio pieno dopo quattro giornate. La formazione: Misael Acosta Medina, Carlos Aldair Andino, Gabriele Baccetti, Gabriel Baffoni, Leonardo Benelli, Brando Berni, Niccolò Cinelli, Alessandro Manfucci, Samuele Ossola, Andrea Ottaviani, Filippo Piccini e Andrea Tarantino. 

Nell’altro incontro valevole per la quarta giornata Categoria Ragazzi stupenda prova dello Junior Grosseto 2 del Manager Lino Luciani coadiuvato da Lorenzo Pivirotto che in trasferta a Lucca con una convincente prestazione liquida la locale compagine delle Pantere Lucca con il punteggio di 17 a 5.
La formazione: Omar Benelli, Domenici Emanuele, Tommaso Franceschelli, Niccolò Funzione, Diego Luciani, Dario Mancini, Giacomo Manfucci, Edoardo Pantalei, Francesco Periccioli, Tommaso Petri, Tommaso Piccinelli, Gaia Pierella e Giovanni Secinaro.
Ora i Campionati Ragazzi, Allievi e Cadetti si fermano tre settimane per il periodo pasquale, ma soprattutto per il prossimo raduno delle Selezioni Regionali del 27 Aprile al quale sono stati convocati n° 14 atleti così suddivisi:

Categoria Cadetti: Federico Biagiotti, Tommaso Capizzi, Mirko Ferri, Matteo Gianni, Alessio Noferini e Tommaso Tarentini;

Categoria Allievi: Francesco Tiberi, Simone Brandi, Tommaso Giannini, Giacomo Malentacchi, Mattia Pancellini;

Categoria Ragazzi: Davide Pietrunti, Niccolò Cinelli, Filippo Piccini.

Condividi su:

Seguici su Facebook