MUGELLO - Ieri al Mugello in occasione della seconda gara della moto 3 Michael Coletti è stato autore di una rimonta avvenuta nei primissimi giri della gara. Il pilota toscano partito dalla quinta fila con un crono stabilito con pioggia senza possibilità di miglioramento a causa del maltempo, per tutti i piloti, ha di nuovo messo in evidenza il suo talento conquistando il secondo posto in una gara come al solito ricca di emozioni. Un'ottima partenza che lo porta al passaggio del primo giro subito in 4 posizione. Una battaglia ricca di emozioni, 4 piloti racchiusi in pochi decimi per diversi giri, la sfida poi si riduce a pochi giri dal termine della gara tra Manuel Pagliani e il nostro Michael Coletti che insieme sono protagonisti di un arrivo quasi al fotofinish. L'avventura finisce con un forte abbraccio tra i due al parco chiuso.
Mirco Bertelloni di Emmerent dip Agency: "Sono molto felice di condividere le emozioni che Michael ci ha regalato oggi con i nostri nuovi sponsor. E' stato bello rivedere Michael nelle posizioni che contano e che sono poi quelle che gli appartengono. Il talento di Michael è ormai "tangibile" in tutto il territorio toscano, grazie all'arrivo dello sponsor maremma&me. A questo proposito, durante la gara ho saputo che a Montemerano, il borgo medievale dove maremma&me ha una delle due sedi (l'altra è a Grosseto), nella piazza principale è stato allestito uno schermo dove moltissimi abitanti della maremma, tifosi di Michael hanno guardato la gara.
Michael Coletti: sono contento della rimonta che ho fatto, mi resta un po di amaro in bocca per i 7 millesimi che mi hanno separato da Pagliani, ma questo è il gioco delle scie che a volte inganna, infatti mentre ero li in scia Manuel ha avuto un leggero rallentamento e per non rischiare di prenderlo sono uscito prima per sorpassarlo ma non è bastato per soli 7 millesimi.