Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Comune premia il basket grossetano, cerimonia oggi in Municipio

Il Basket Grosseto ha ricevuto una targa dal vicesindaco Borghi per la vittoria nella coppa Toscana open “Trofeo Piperno”

Condividi su:
GROSSETO - Cerimonia di premiazione, questo pomeriggio in Municipio, per la società Basket Grosseto “Gruppo Pellegrini spa”, con la consegna da parte del vicesindaco Paolo Borghi di due rinoscimenti per gli importanti risultati raggiunti nell'ambito della coppa Toscana open Trofeo Piperno.
Presenti all'appuntamento il presidente Cesare Tinti, il direttore sportivo Luca Terrosi e i giocatori del Basket Grosseto, ai quali è stata consegnata una targa che il Comune di Grosseto ha voluto donare alla società per celebrare la vittoria del trofeo Piperno. Un risultato eccezionale, visto che è la prima volta che la società vince un premio del genere.
Un'altra targa è andata inoltre a Guido Conti, decretato miglior giocatore del torneo dagli addetti ai lavori delle squadre avversarie.
“Siamo particolarmente orgogliosi dei risultati conseguiti – ha detto il vicesindaco e assessore allo sport Paolo Borghi. Con la creazione del Progetto Grosseto basket l'estate scorsa è stata ritrovata quell'unità di intenti necessaria per vincere: l'unione tra Basket Grosseto e Scuola basket biancorossa Grosseto ha portato a risultati molto positivi. I tanti ragazzi che hanno iniziato a frequentare la scuola di minibasket, tutte le squadre giovanili e soprattutto questa vittoria nell'ambito del trofeo Piperno lo dimostrano”.
I giocatori sono Marco Zambianchi (numero di casacca 4), Andrea Matta (5), Francesco Conti (6), Jacopo Roberti (7), Dario Romboli (8), Matteo Perin (9), Simone Mencarelli (10), Edoardo Furi (11), Mattia Riccarelli (12), Giacomo Neri (14), Marco Santolamazza (15), Mattia Contri (16), Marco Dolenti (17), Andrea Petroncari (19), Guido Conti (20).
Allenatore Pablo Crudeli, aiuto allenatore Alessandro Goiorani.
Condividi su:

Seguici su Facebook