Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Volley: partita col fiato sospeso nel campionato under 14

Le ragazze di Luca Stefani vincono con 3 set a 2 la Pallavolo Grosseto

Condividi su:
GROSSETO - Spettacolo allo stato puro nella partita disputata giovedì pomeriggio sul parquet della palestra ITC Fossombroni di via Sicilia. Due squadre, con caratteristiche diverse, ma di valore tecnico analogo, si sono scontrate per quasi 2 ore e venti dando emozioni da cardiopalma. D'altra parte la posta in palio era altissima con la possibilità di raggiungere la prima piazza del girone. Alla fine, dopo cinque lunghissimi set, hanno vinto le ragazze targate Luca Stefani con 3 set a 2 e i parziali di 25-22 / 25-21 / 28-30 / 15-25 / 15-8. 
Le atletee, dopo aver giocato da manuale nel primo e nel secondo set, hanno poi subito gli attacchi di una lanciatissima Pallavolo Grosseto che, marciando con 7-8 punti di vantaggio , già pregustava il successo. Alla fine nel quinto set, grazie anche ad un calo di incisività delle ragazze di Mr. Rustighi, si è presentata la reazione di capitan Mucci & C. che ha permesso di spuntare la partita. IL match ha contato la partecipazione delle due squadre piu’ forti della Provincia.
Le ragazze messe a disposizione da Corazzesi per la squadra Luca Stefani sono: Biondi M., breschi M., Corridori S., Criscuolo A., Giuliarini A., Arabissi M., Mucci M., Multineddu C., Nesi S., Settembre V., Strino V., Zavarella I. Secondo allenatore Baricci M.
Condividi su:

Seguici su Facebook