FOLLONICA - Sabato 10 Maggio alle ore 16 presso "Il Baracchino" (rotonda di Cassarello) la coalizione formata da Rifondazione Comunista e Progetto Follonica, che sostiene Fabio Elmini candidato Sindaco, effettuerà la presentazione dei candidati e del programma elettorale.
A seguire, alle ore 17.30, si svolgerà un incontro con gli abitanti presso il Bocciodromo di Cassarello in via Etruria, a ribadire che il concetto di processo partecipativo va messo in pratica quotidianamente ed in ogni luogo.
"Siamo lieti di presentarvi il programma che abbiamo pensato in questi mesi - dicono - e con il quale rappresentiamo una reale alternativa alle forze politiche presenti. Il nostro programma si conclude così: Questo programma è “copyleft”, nel senso che rinunciamo ad ogni “copyright”. Quindi invitiamo tutti: candidati a Sindaco, forze politiche e coalizioni a prendere spunto e copiare liberamente parti o l'intero programma. Non ci interessa rivendicare la paternità di queste
idee e di queste proposte. Pensiamo che esse siano soluzioni giuste per la città e ci farà comunque piacere se qualcuno, oltre a noi, vorrà adottarle. Beh, in effetti un’unica avvertenza c’è: si copi pure il nostro programma, ma poi non lo si faccia rimanere carta morta! Se si copia, poi va applicato!
Perchè il nostro impegno è per tutta la città e tutti i follonichesi, nessuno escluso! "