GROSSETO - Nella notte del 27 novembre il personale dei vigili del fuoco di Grosseto è stato impegnato nello spegnimento di due incendi.
Il primo, alle ore 22:30, sviluppatosi per cause in corso di accertamento, all'interno di una abitazione del centro storico di Grosseto, ha impegnato la squadra per circa 2 ore. L'opera del personale dei vigili del fuoco, in seguito affiancati dai carabinieri di Grosseto, ha scongiurato il pericolo che le fiamme si propagassero all'interno dello stesso appartamento, ed è stato evitato il coinvolgimento di persone.
Il secondo, alle 22:50 circa, anche questo per cause in corso di accertamento, ha interessato una autovettura in sosta all'interno di una autorimessa interrata. All'arrivo sul posto della squadra dei vigili del fuoco il mezzo era completamente avvolto dalle fiamme e già parzialmente distrutto dal fuoco. L'intervento del personale è consistito nello spegnimento e nel raffreddamento del mezzo incendiato e nella verifica dei danni causati alle strutture ed agli impianti adiacenti. A tutela della pubblica incolumità , si è reso necessario interdire l'accesso all'area fino al ripristino delle condizioni di sicurezza. Non si registrano, comunque, danni alle persone. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Grosseto.