Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Castiglione della Pescaia: modifiche alla viabilità in occasione del Triathlon

Le informazioni sul tema legato al traffico

Condividi su:

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - Domenica 7 settembre avrà luogo a Castiglione della Pescaia, la manifestazione sportiva di Triathlon. In questa occasione saranno istituite le seguenti modifiche alla circolazione veicolare:

Dalle ore 06.00 alle ore 18.00, divieto di transito e di sosta, con eventuale rimozione forzata dei veicoli, in via D'Azeglio, su entrambi i lati in Via Pietro Micca, in via Roma con esclusione dei mezzi di soccorso, di Polizia e dei veicoli autorizzati ad accedere alle proprietà private e in piazza Salebro.
Dalle ore 10.00 alle ore 14.00, divieto di transito nella Strada Comunale delle Strette, nel tratto compreso tra l'intersezione con via dei Boscaioli fino all'intersezione con via dei Ciabattini sempre dalle ore 10.00 alle ore 14.00, sarà istituito anche il senso unico di marcia in via Montebianco dall'intersezione con via Gran sasso fino all'intersezione con via della Pace con direzione di marcia via Gran Sasso via della Pace.
Dalle ore 07.00 alle ore 14.00 istituzione del divieto di fermata sul lato destro di Via Gran Sasso nel tratto compreso tra Via Col di Nava e Via Monte Bianco, direzione di marcia Via Col di Nava e Via Monte Bianco e sul lato destro di Via Monte Bianco con direzione di marcia Via Gran Sasso Via della Pace.
Dalle ore 10.00 alle ore 14.00, istituzione del Senso unico di marcia nella strada comunale Delle Strette (tratto extraurbano) dall'intersezione con la S.P. n° 23 fino all'intersezione con la S. C. della Bandita, con direzione di marcia Ampio - Capoluogo; dalle ore 10.00 alle ore 14.00, istituzione del senso unico nella S.P. n° 105 con direzione di marcia Tirli-Ampio, nel tratto compreso tra l’intersezione Via della Chiesa-Via Panoramica fino alla Località Ampio.
Dalle ore 12.30 alle 16.30 sospensione temporanea della circolazione stradale, su segnalazione degli agenti di polizia stradale, limitatamente al passaggio degli atleti, nelle intersezioni stradali esistenti sulla S.P. 158, nel tratto compreso tra via D’Azeglio e l’intersezione con la S.P. delle Rocchette, e in Piazza Orsini.

Condividi su:

Seguici su Facebook