Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Massa Marittima: primo raduno cinofilo amatoriale

Appuntamento per domenica 7 settembre area fiera, loc. Ghirlanda

Condividi su:

MASSA MARITTIMA - Prima edizione, per il Raduno Cinofilo Amatoriale di Massa Marittima in programma per domenica 7 settembre in località Ghirlanda nell’area dell’omonima fiera. L’evento, organizzato dal Comune in collaborazione con le Associazioni venatorie e con il C.S.A.A. (Centro Sportivo e delle attività per l’ambiente) è riservato a tutte le razze italiane e da caccia con una sezione speciale dedicata al segugio maremmano. Ecco il programma della giornata: alle 8.30 apertura delle iscrizioni ed ingresso dei cani, ore 10 chiusura delle iscrizioni, alle 10.30 inizio dei giudizi dei singoli fino ad esaurimento, ore 15 giudizi dei raggruppamenti, Best in Show e premiazione.

La manifestazione si svolgerà secondo il regolamento del C.S.A.A. Ci saranno inoltre le seguenti classi con contributo di partecipazione: “Libera” per i soggetti di almeno 18 mesi di età, “Giovani” per i soggetti di età compresa ta i 9 e i 17 mesi, “Esordienti” per i soggetti di età compresa tra i 3 e gli 8 mesi, “Coppie” per gli esemplari maschio e femmina appartenenti alla stessa razza. Verranno inoltre giudicate le capacità dei giovani presentatori: “Mini” da 6 a 9 anni, “Maxi” da 10 a 12 anni ed i cani non di razza “Arti corti” e “Arti Lunghi”.
Sul posto durante tutta la giornata sarà garantito il servizio veterinario e sarà in funzione un servizio di ristoro presso la Trattoria Sbrana a prezzi convenzionati expo. In Giuria il delegato C.S.A.A. Angiolino Grossi, Cambi Enzo, Ciampini Giampaolo, Ingoglia Paolo, Muzi Carla, Palermo Lino. I premi saranno gastronomici. Per info: referente Comune di Massa Marittima Sig. Assuntina Messina, a.messina@comune.massamarittima.gr.it- tel. 3357501826, referente associazioni venatorie Sig. Renato tel. 3387437104, referente C.S.A.A. Sig. Lino Palermo tel. 3397923487.

Condividi su:

Seguici su Facebook