GROSSETO-Nel tardo pomeriggio di domenica 29 giugno, presso il Grand Hotel Golf, si è tenuta la festa Regionale di Forza Italia Giovani Toscana alla quale hanno partecipato anche il Presidente gruppo consiliare regionale Forza Italia Giovanni Santini, On. Parisi e On.Capezzone.
In questa occasione i giovani di destra della nostra regione hanno dimostrato le loro capacità , dimostrando di essere " quelli che rinunciano a qualcosa pur di fare, organizzando convegni, attaccando manifesti la sera o impegnando le mattine ai gazebo nelle piazze, dedicandosi a qualcosa di grande come l'impegno politico". Molti sono infatti i ragazzi che hanno partecipato all'evento.
Il Coordinatore Regionale Luca Cuccu ha diretto il dibattito, alternando gli interventi dei Coordinatori provinciali e del Coordinatore Regionale Francesco Amistà di Studenti della Libertà . A rappresentare Grosseto vi erano il Consigliere comunale Luca Agresti, il Consigliere provinciale uscente Ezio Pugelli, la Coordinatrice provinciale Cecconami Cecilia e il vicecoordinatore provinciale Daniele pizzichi.
Intervenendo al dibattito la Coord.Proviciale Cecconami ha sottolineato " L 'importanza di saper valorizzare le nostre capacità e il nostro operato da parte di chi è più grande di noi e ha più esperienza, e come sia necessario riconoscere che noi ragazzi non facciamo solo numero, ma possiamo essere autori del nostro futuro. Nella nostra realtà , seppur piccola ," prosegue la Coord.di Forza Italia Giovani, " ho riconosciuto queste qualità in tutto il direttivo locale di Forza Italia."