Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuova edizione del Solstizio d’Estate: torna la notte bianca a Grosseto

Tutti i dettagli dell'evento

Condividi su:

GROSSETO - Grosseto si prepara a vivere una nuova edizione del Solstizio d’Estate – La Notte Bianca.

L’evento, promosso e organizzato da Ascom Confcommercio con il patrocinio del Comune di Grosseto, è l’evento clou dell’estate grossetana.
Già dalla prima serata di sabato, in un alternarsi piacevole di intrattenimenti musicali nelle vie e nelle piazze del centro cittadino, i pubblici esercizi aderenti all’iniziativa, faranno da apripista alla serata, con i loro cocktail e la loro energia.
Eventi che coniugheranno buona musica, all’insegna del “tutto in una notte”, con la possibilità per i negozi di restare aperti fino a tardi per offrire ai clienti un gradevolissimo shopping sotto le stelle.
La musica farà da padrona e potrà contare sulla presenza delle band più rinomate del panorama grossetano e non solo: dalle 22.00 alle 2.00 si alterneranno nelle diverse location del Centro Storico dj set e gruppi musicali che, tra cover e musica di diversi generi faranno trascorrere ore spensierate al pubblico e ai cittadini grossetani, sempre nel rispetto delle comuni regole del vivere civile.

Il programma musicale della Notte Bianca:
Gallery Cafè @Piazza Baccarini
Alex Brown & J.Dog Brothers/ James King and Alabama Soul Band
Bar Movida @Piazza Martiri d’Istia
The Snatch
Bar Perugina @Via Manin
Gelateria Papavera @ Piazza Gioberti
Francesco Di Napoli
Comix Cafè @Piazza San Michele
Radio Seattle  / Dj set
Bar Affinity @Via Garibaldi
Shaker Dj + Riccardo Cappelli
Caffè Ricasoli @via Ricasoli
We love Surf / Low Fidelity Dj
Chalet @Corso Carducci
Alex Brandini


Un appuntamento, quello della Notte Bianca, che non è solo musica e “rumore”, ma un’imperdibile occasione per coniugare divertimento e shopping. Un modo per godersi la città di notte, per viverla anche nelle ore serali in maniera spensierata e conviviale. Un evento che è vissuto oltretutto dai giovani e da moltissime famiglie.
Un evento da vivere in pieno, perché forse sarà l’ultima edizione. Ogni anno le difficoltà che si incontrano per “burocrazia” e non riuscire a creare un collegamento fra i tanti soggetti interessati, fanno si, non per mancanza della nostra volontà, di non riuscire a mettere in moto la macchina organizzativa. Quindi nella speranza il alzare il sipario di stelle anche nel 2015, si augura…..

…buona Notte Bianca a tutti!

Condividi su:

Seguici su Facebook