Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’Orchestra Regionale della Toscana torna a Massa Marittima

Appuntamento per venerdì 20 giugno alle 21,15 nella Chiesa di Sant’Agostino

Condividi su:

MASSA MARITTIMA - Torna anche quest’anno a Massa Marittima venerdì 20 giugno alle 21,15 nella Chiesa di Sant’Agostino il tradizionale concerto dell’Orchestra Regionale della Toscana

L’atteso e pregiato appuntamento che ad ogni edizione viene apprezzato da appassionati ed uditori meno esperti, sarà come sempre ad ingresso gratuito ed offrirà quest’anno un programma musicale di grande qualità: Adagio dal ‘Quartetto per archi op.11’ di Samuel Barber, Concerto n.1 in la minore per violoncello e orchestra op.33 di Camille Saint-Saens, Sinfonia n.8 in fa maggiore op.93, Ludvig  Van Beethoven.
A dirigere l’ORT che da oltre quindici anni si esibisce a Massa Marittima, sarà il maestro Daniele Giorni, mentre al violoncello ci sarà Luca Provenzali. Con questo nuovo appuntamento si rinnova il lungo rapporto di amicizia tra la celebre Orchestra Regionale della Toscana  e Massa Marittima. L’Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione all’organizzazione dell’evento, la Parrocchia di San Pietro all’Orto e il Terziere di Cittanuova.

Condividi su:

Seguici su Facebook