FOLLONICA - Modifiche temporanee ai percorsi dei bus a Follonica. Le variazioni interessano sia le linee urbane che extraurbane e saranno in vigore fino al termine dei lavori in corso in via Massetana, nel tratto tra via Sanzio e via Leopardi.
Servizio urbano
Le corse della linea 2 nel percorso di andata transiteranno per via Sanzio, Acquavillage, via Massetana, San Luigi, via Montegrappa, via Amendola zona 167, stazione Fs e poi continueranno sul consueto percorso fino alla rotatoria dell’ex Ippodromo, dove effettueranno inversione per viale Europa fino alla stazione FS e, una volta arrivate alla rotatoria del Cimitero, proseguiranno per via Chirici, San Luigi e via del Turismo. Il transito per via Sanzio e Acquavillage sarà limitato al solo passaggio ai minuti 40 di ogni ora, sia in andata che ritorno da e per il centro città. Non sarà effettuato alcun transito da via Leopardi.
Servizio extraurbano
Le corse delle linee extraurbane provenienti da Massa Marittima e Scarlino Scalo, arrivate alla rotatoria di Rondelli, non entreranno in via Massetana ma proseguiranno per l’ex Aurelia, strada comunale del Cimitero e via Amendola per poi arrivare alla stazione FS. Analogamente, le corse delle linee extraurbane in direzione Scarlino e Massa Marittima giunte alla rotatoria dell’ex Ippodromo, non proseguiranno per via Massetana ma per via Leopardi, strada comunale del Cimitero, ex Aurelia e rotatoria Rondelli, da dove riprenderanno il percorso regolare. Fino al ripristino della normale viabilità non saranno effettuate le fermate lungo via Massetana.