Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fratelli d'Italia: presentate le primarie in provincia di Grosseto

Sabato e domenica gazebo a Grosseto, Follonica e Orbetello

Condividi su:

GROSSETO - Un punto di incontro per coinvolgere elettori e cittadini per Fratelli d'Italia: un gazebo a Grosseto in Piazza della Vasca (dalle 10 alle 20 nei giorni di sabato e domenica) e altri due situati ad Orbetello (in via Roma 7) e a Follonica (sempre in via Roma). Nella sala del consiglio comunale, i membri Fabrizio Rossi, Pier Francesco Angelini, Lucia Morucci e Luca Minucci hanno presentato le primarie del partito di Giorgia Meloni.

Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, espone le linee guide del progetto: "Le congiure portano ad avvicendare un Presidente del Consiglio del Pd con un altro: la destra torna in piazza perchè non può stare a guardare, cambia il modus operandi per un centro destra che deve dare una nuova leadership ad un soggetto politico in grado di intraprendere un percorso nuovo. Dobbiamo guardare con fiducia al futuro, nonostante la situazione attuale del Paese non sia rosea: vogliamo modificare la dimensione politica europea, perchè non ci riconosciamo più negli attuali valori che dominano al di fuori dei nostri confini. L'Europa deve tornare ad essere quella delle patrie, del lavoro, dell'impresa: non quella dell'euro e delle banche. Gli ideali della destra, nonostante la presenza in passato di qualche leader inadeguato, rimangono fedeli ai nostri obiettivi. La fusione tra Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale rappresenta il punto di svolta, e queste primarie intendono aprire le porte della politica alla gente: vogliamo incarnare lo spirito del popolo italiano, includendo soggetti in grado di poter riscrivere la storia".

Luca Minucci, coordinatore comunale di Orbetello per Fratelli d'Italia, chiama a raccolta gli elettori del Comune lagunare: "Crediamo che questo sia un momento importante per dire la nostra: incentivare le famiglie numerose rappresenta una riforma fondamentale, ma il sindaco Paffetti non vuole sentirne parlare. Queste primarie rappresentano il punto di inizio per una nuova storia".

Condividi su:

Seguici su Facebook