MONTE ARGENTARIO - "Inizia il programma delle vendite dei beni inseriti nel piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare del Comune". Questo quanto riportato dal sito del Comune di Monte Argentario. "In questo ambito è stato pubblicato il bando per l’asta pubblica per l’alienazione di tre beni ubicati sul territorio comunale.
Si tratta, nel dettaglio, di un’area sita all’angolo via dell’Asilo e via del Condotto, di una superficie di circa mq 25 che in base al Regolamento Urbanistico, ricade nell’ambito dei tessuti urbani di vecchio impianto a prevalente carattere residenziale, il cui valore è stimato in 28.875,00 euro.
L’altra areasi trova invece tra via Appetito e via Panoramica (altezza numero civico 85) ed ha una superficie di circa 419 mq., secondo il Regolamento Urbanistico rientra in ambito VrP -Verde Privato, il suo valore stimato è di 87.990,00 euro. Il terzo immobile è in località Le Cannelle ed ha una vastità di 670 mq, di cui 610 di orto irriguo e 60 di fabbricato rurale, è posto esattamente nella valle sottostante la strada consortile e a ridosso di una collina, la destinazione urbanistica è prevista all’art. 64 delle norme di attuazione del Regolamento Urbanistico-aree con prevalente funzione agricola; il valore stimato è di 140.000,00 euro.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 febbraio 2014 al protocollo generale dell'amministrazione comunale.
Il bando è consultabile sul sito istituzionale www.comunemonteargentario.gov.it, per ogni ulteriore informazione e per visionare la documentazione relativa ad ogni immobile messo in vendita rivolgersi all’ufficio Patrimonio del Comune tel 0564 811936-811956.