Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amarcord di Maremma, "Qual è il locale che più rimpiangiamo?"

Il sito internet "Che si fa stasera" ha lanciato il sondaggio, in tanti i cittadini che hanno risposto

Condividi su:
GROSSETO – Qual è il locale che più rimpiangiamo a Grosseto?
Sull'onda dell'amarcord grossetano che tanto sta andando di moda in questo momento tra i cittadini che navigano in rete, il sito internet “Che si fa stasera”, ha deciso di lanciare un sondaggio.
Quale locale si rimpiange a Grosseto? La scelta è vasta, tra i più noti l'Eden, il Four Roses, il Baracoa, il Cenobium, la Coruna, il Cocoon e il Fuorirotta.
Al primo posto a pari merito spiccano tra tutti con il 17,4 % il Baracoa e il Jungle, al secondo posto i nostalgici, invece, rivorrebbero la storica discoteca Four Roses di Marina di Grosseto ( 15,2%), mentre in terza posizione si piazza il The Cube con 41 voti.
A seguire, c'è il Gasoline, altra discoteca che per diversi anni ha movimentato le serate dei giovani grossetani, l'Eden, sala da ballo per eccellenza nota a tutti che ha fatto da ritrovo per molte generazioni, il Marasma, le Streghe, e la Coruna che se la scozzano con il 5,5% di voti ed infine il Movida, il Fuorirotta, il Bella Bimba e il Cenobium, pub grossetano che per primo ebbe l'idea di mettere un telefono ad ogni tavolo in modo che tra una pizza e un hamburger, i clienti potevano telefonarsi e parlare.
Un tuffo nel passato, insomma, tra ricordi e anche un po' di nostalgia per tutti quei locali che hanno segnato la nostra amata Maremma.
Se anche voi volete dire la vostra, siete ancora in tempo perchè il sondaggio scade sabato. Per votare è semplice, basta cliccare qui
Condividi su:

Seguici su Facebook