Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maltempo: tutte le modifiche ai percorsi dei bus in provincia di Grosseto

Numerose strade chiuse visti gli allagamenti

Condividi su:

GROSSETO - L’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla provincia di Grosseto sta rendendo difficile la circolazione sulle strade, alcune delle quali sono state chiuse al transito a causa di esondazioni, con la conseguente modifica dei percorsi di alcuni bus.

Al momento sono chiuse al transito la SP 158 (Collacchie) dal Puntone a Follonica, con il traffico deviato perda Bagno Gavorrano-Aurelia, la SP 61 da Pian d’Alma a Punta Ala, la SP 159 (Scansanese) da Istia al bivio di Arcille (Chessa) con il traffico deviato perda Marrucheti – Sant’Antonio – Arcille - bivio Arcille (Chessa) e la SP 79 (Poggio la Mozza) con il traffico deviato sulla SP 19 (Montiano) e la SP 9 (Mandorlaie).

Sempre a causa del maltempo, le corse della linea Follonica-Scarlino si fermeranno al bivio di Scarlino (mattatoio). La variazione, su disposizione del Comune di Scarlino, è in vigore da subito e fino a data da definirsi ed è dovuta a movimenti franosi che impediscono il transito sulla sede stradale oltre il bivio indicato.

La situazione è in costante divenire, tutti gli aggiornamenti sono consultabili sul sito della Tiemme.

Condividi su:

Seguici su Facebook