GROSSETO - È stato pubblicato nell'albo on line del Comune di Grosseto il bando per l'assegnazione, con contratto di locazione, della sala Eden.
Il contratto prevede un canone pari a 27mila e 648 euro annui (più Iva), per la durata di nove anni, eventualmente rinnovabili per altri nove. Tra le domande presentate al Comune saranno valutati i progetti che prevedono attività di ballo, musica e spettacolo in genere, con particolare attenzione ai giovani, agli anziani, ai disabili e alle scolaresche, ma anche quelli che includono iniziative di tipo sociale, culturale, ludico, di promozione del territorio e di cura e valorizzazione dell'area verde del bastione Garibaldi. Saranno valutate anche le proposte di collaborazione con le attività istituzionali dell'amministrazione comunale e con altri enti e fondazioni pubbliche.
Gli interessati hanno tempo fino al 23 gennaio per presentare domanda, indirizzando il tutto al Comune di Grosseto, Archivio generale, ufficio Protocollo, piazza Duomo 1, 58100 Grosseto. Le buste saranno aperte in seduta pubblica lo stesso giorno, alle 15, nella Saletta rossa (piazza Duomo 1 - secondo piano).
Tutta la documentazione si può scaricare dal sito internet del Comune, nell'Albo on line, dalla Home page.