Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bcc Saturnia e Costa D'Argento: una banca cooperativa vicina alla Cri

I ringraziamenti della sezione di Orbetello e la presentazione dei nuovi corsi

Condividi su:

ORBETELLO - La Cri di Orbetello, con tutti i propri volontari, ringrazia sentitamente la direzione, il presidente ed il consiglio di amministrazione della Bcc di Saturnia e della Costa D'argento, per l'aiuto che e' stato deliberato in questi giorni, a a sostegno delle iniziative socio-assistenziali portate avanti dall'organizzazione umanitaria sul territorio. Un grazie particolare alla direzione di Saturnia ed al presidente Petrucci, al centro amministrativo di Capalbio, al presidente vicario, il dottor Fernando Andreini, da sempre molto vicino alle iniziative di CRI e del mondo del volontariato ed associativo locale.

La postazione di  soccorso della Cri di Orbetello è attiva 24 ore su 24 e puo’ essere contattata al numero di telefono 0564- 869255. Per il tesseramento soci ordinari è possibile  contattare la stessa Pet della Cri ( 0564- 869255), oppure rivolgersi alla sede del comitato locale di Via Gioberti, nel centro storico cittadino, sia la mattina nei giorni del martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8 alle ore 13  ed anche  tutti i pomeriggi dalle ore 15 alle ore 18 dal lunedì al venerdì. Le volontarie della Cri che curano il servizio di supporto assistenziale alla popolazione sono a disposizione dei cittadini nei giorni di lunedì e mercoledì mattina dalle ore 10 alle ore 11,30. E mail della Cri : cl.orbetello@cri.it- Telefono segreteria 0564- 850210 – Fax 0564- 868507. L’ufficio di Segreteria del Comitato Locale e’ a disposizione il martedì, mercoledì e giovedì mattina dalle 8 alle 13, telefono 0564- 850210.  Operano nel comitato anche i giovani di Cri  ed i donatori del sangue. Attiva la delegazione di Talamone. Per prenotare un trasporto occorre telefonare al numero 0564- 869255. Per i nuovi corsi di formazione  che sono attivi in piu' settori, puoi telefonare a numeri: 0564-869255. 0564- 850210 o invia una e mail al comitato cl.orbetello@cri.it. 

L'ultima lezione del primo livello del  corso di informatica ad Orbetello, è in programma meroledì 18 dicembre,  dalle ore 15 alle ore 16,30,  presso la sede di Via Gioberti della Cri. Il corso vene curato da un tecnico informatico  esperto, messo a disposizione dalle ACLI, l'iniziativa resta congiunta tra Acli e Cri, insieme alla Fap, la federazione pensionati cattolici delle  Acli. "Si tratta di un percorso formativo, spiegano Michele Casalini e Luciano Manganelli,  che potra'  essere  estero ad altri settori." A gennaio per questo corso partirà il secondo livello di informatica, adesioni presso cl.orbetello@cri.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook