GROSSETO - Continua la serie di incontri a Grosseto in vista delle primarie del Partito Democratico. Giovedì 21 novembre sarà la volta dell'onorevole Paola De Micheli, schierata a fianco di Gianni Cuperlo nella campagna congressuale del Partito democratico. Ex manager del "Consorzio Cooperativo Conserve Italia" e responsabile nazionale delle politiche per le Pmi all’interno del dipartimento di Economia del Partito democratico, è un volto noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a diverse trasmissioni di approfondimento giornalistico.
«Il mio sostegno al progetto di partito portato avanti da Gianni Cuperlo – dichiara De Micheli - è motivato al fatto che oggi più che mai la politica ha bisogno di una profonda rigenerazione, fondata su valori forti e su una nuova capacità di coinvolgere, su una democrazia dei fatti, su istituzioni utili e presenti a fianco dei cittadini. Gianni Cuperlo non ha mai separato la riflessione culturale dalla concretezza delle risposte che la politica deve offrire al Paese. La sfida comune è quella di trasformare i nostri valori in fatti concreti, nella difficile condizione attuale del Paese. Sfida faticosa che già stiamo vivendo nella maggioranza che sostiene l’esecutivo. Sfida che possiamo vincere con a capo di questo Governo un democratico convinto come Enrico Letta».
L'incontro, aperto a tutti i cittadini, si svolgerà alle ore 18 nella sala Pegaso del Palazzo della Provincia in pazza Dante.