FOLLONICA - L’Amministrazione comunale ha pubblicato il bando per la vendita di un terreno di proprietà comunale ubicato all’interno del piano attuativo area di riqualificazione “RQ09a”, retro via Lisbona a mezzo di esperimento di asta pubblica.
L’area in questione è inclusa in un piano attuativo di iniziativa privata nel rispetto delle disposizioni del Regolamento Urbanistico vigente che individua il terreno in oggetto nell’area di riqualificazione denominata “RQ09a”, le cui norme prevedono che i diritti edificatori sono attribuiti in misura proporzionale alla superficie territoriale (St) ed al volume esistente afferente a ciascuna delle proprietà immobiliari ricomprese nell’area di riqualificazione.
Per partecipare alla gara ogni concorrente dovrà far pervenire al “Comune di Follonica - L.go Cavallotti n. 1 - 58022 Follonica” per posta a mezzo plico raccomandato ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o anche a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Follonica , che ne rilascerà apposita ricevuta, un plico sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura entro e non oltre le ore 12.30 del giorno_24 Novembre e contenere:
I plichi saranno aperti in seduta pubblica, nell’ufficio patrimonio del Comune di Follonica sito in Via Roma n. 88 - piano primo, il giorno mercoledì 25 Novembre alle ore 10.00
Il valore minimo posto a base d’asta è di € 107.837 e il bene sarà alienato mediante procedura di asta pubblica ammettendo il massimo ribasso pari al 10%, della base d’asta.
Sono ammesse offerte per persona da nominare ai sensi degli artt. 1401 e seguenti del Codice civile.
L’asta sarà dichiarata valida anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida e l’aggiudicazione sarà effettuata in favore del concorrente che avrà presentato l’offerta contenente il minor ribasso percentuale.
Informazioni e copia del presente Bando,e dei relativi allegati, possono essere richiesti l Settore 3 – Ufficio Urbanistica e Patrimonio del Comune di Follonica al Responsabile del Procedimento, Funzionario P.O. Arch. Mugnaini Stefano (056659210 – smugnaini@comune.follonica.gr.it) e all’I.D.A. Dott.ssa Galletti Sonia (056659402 – sgalletti@comune.follonica.gr.it) nei giorni di ricevimento al pubblico (martedì-giovedì-venerdì dalle ore 10,00 alle 12,45 e martedì-giovedì dalle 15,30 alle 17,00) o reperiti sul sito del Comune di Follonica www.comune.follonica.gr.it