ORBETELLO - La notte del 10 agosto il borgo marinaro della provincia di Grosseto sarà teatro di una grande festa diffusa che, inizia con la luce del tramonto e andrà avanti fino a notte inoltrata. Turisti e visitatori si ritroveranno per gli aperitivi e le cene nei locali del paese, potranno fare acquisti nei negozi che rimarranno aperti per l’occasione e visitare la mostra mercato che già da sabato 9 animerà le stradine del borgo.
La serata sarà riscaldata dalla Musica dei Discopatia, MatteJ, e Zero50dieci riportandoci ai balli e la musica degli anni 80, lo schiuma party esalterà i balli dei ritmi 70/80. L’attenzione dei più piccini sarà catturata dai giocolieri mangiafuoco e artisti di strada. Migliaia di persone saliranno verso la Rocca per godersi la notte in cui tutti gli occhi si volgono al cielo in cerca di una stella cadente a cui affidare un desiderio da realizzare.
La manifestazione “Talamone Sotto le Stelle” è organizzata dalla ProlocoTalamone con il patrocinio del comune di Orbetello, e l’importante sostegno di tutte le attività di Talamone e Fonteblanda che gli organizzatori sin da adesso ringraziano.