GROSSETO - Venerdì 22 maggio 2015 Unicoop Tirreno – Sezione soci Grosseto organizza in collaborazione con il Circolo Arci Khorakhanè una giornata all'insegna della legalità .
Alle ore 9.30 presso l'aula magna dell'università in via Ginori 43 a Grosseto appuntamento con il progetto "Sentinelle della legalità " nel quale i giovani grossetani incontreranno le istituzioni.
Alle ore 17.30 al Circolo Arci Khorakhané, che da sempre fa della legalità uno dei suoi cardini fondanti, in via Ugo Bassi 62 a Grosseto si terrà un incontro dal tema "Vitamina L: nutrirsi di legalità ".
Parteciperanno:
Marco Giuliani – Circolo Arci Khorakhanè di Grosseto
Marina Biagiotti – Fondazione Caponnetto
Maurizio Pascucci – Associazione Fior di Corleone
Sara Giannessi – Rete degli Studenti Medi di Grosseto
Paolo Bertini – Unicoop Tirreno
A seguire, alle ore 19.45, si terrà presso il Circolo Arci Khorakhanè una degustazione guidata e solidale a base di prodotti Coop-Vicino a noi e provenienti dai terreni confiscati alla mafia, a cura dell'esperto di enogastronomia Francesco Gentili.
Quota di partecipazione alla degustazione: 10 Euro (Il ricavato sarà devoluto alla cooperativa "Lavoro e non solo" di Corleone.
Per partecipare alla degustazione è necessario prenotarsi telefonando al numero 349-0089398 oppure 392-9449031 entro le ore 12.00 di venerdì 22 maggio.
Circolo Arci Khorakhanè
Ufficio stampa