Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quando la realtà supera l’immaginazione: “Visionaire” apre il suo 2015 con un evento da Oscar

L’evento “Grande Gatsby”, realizzato alla discoteca Alegria, ha scritto un’altra meravigliosa pagina per Raffaele Ferioli e il suo staff

Condividi su:

FOLLONICA - Per realizzare grandi imprese, certe volte serve una grande immaginazione: una “visione”, che deve trasformarsi in concretezza attraverso il lavoro di persone competenti e ricche di professionalità. Immaginazione, professionalità, voglia di mettersi in gioco, “visione”: in una sola parola, “Visionaire”.

Se anche Nick Carraway  (personaggio interpretato alla perfezione da Tobey Maguire) fosse stato presente,  avrebbe replicato questa frase pronunciata durante il film Il Grande Gatsby: "È perfetto, come la tua perfetta irresistibile immaginazione. La luna si levò più alta, e mentre me ne stavo li a rimuginare su un mondo vecchio e sconosciuto, pensai alla meraviglia di Gatsby."

Meraviglia. Può essere riassunta così la serata di venerdì 24 aprile alla discoteca Alegria di Follonica: sì, perché lo staff Visionaire ha realizzato un altro capolavoro. Raffaele Ferioli, per la seconda volta, ha portato uno dei suoi eventi ormai famosi in tutta Italia nel locale follonichese: il mix si è rivelato vincente sin da subito, con tavoli esauriti in poche ore e prenotazioni letteralmente “divorate” nell’arco di neanche una settimana.

La serata, all’insegna dell’eleganza e della sana voglia di divertimento, si è sviluppata all’insegna dei colpi di scena elaborati dal locale e dall’entourage Visionaire.  Il direttore artistico Raffaele Ferioli, a distanza di qualche giorno, non nasconde il proprio entusiasmo: “E’ sempre un’emozione incredibile riuscire a far divertire migliaia di persone: avere la consapevolezza di coinvolgere ragazzi di tutte le età, senza mai riscontrare problematiche durante la serata, rappresenta la soddisfazione più grande. Durante questi eventi, dove mi raggiungono amici da ogni parte dell’Italia, ho sempre riscontrato una gioia indescrivibile nei partecipanti. Ringrazio tutto lo staff di un Visionaire rinnovato e rinforzato, l’impeccabile gruppo dell’Alegria (Rossano Laurini e Claudio Coppola su tutti) che ha reso possibile questa grande serata, gli sponsor che hanno appoggiato questo progetto e le fantastiche persone che hanno preso parte ad una vera e propria festa”. Ferioli, che gestisce anche la direzione artistica del locale aretino “Principe”, non dimentica veramente nessuno: “Naturalmente, e ci tengo a farlo per ultimo ma non per una questione di importanza, ringrazio la direzione del quotidiano on line Grosseto Oggi.Net che ci segue costantemente in questo stupendo percorso fatto di feste, divertimento e tanta bella gente”.

Il 2015, per il gruppo Visionaire, si è dunque aperto nel migliore dei modi: gli affezionati, dopo aver archiviato con il sorriso il primo evento, attendono con ansia lo sviluppo di un nuovo progetto. Il nostro portale, in costante aggiornamento con Raffaele, è pronto a regalarvi anticipazioni sul prossimo evento: Visionaire non si ferma qua…

Condividi su:

Seguici su Facebook