Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Prato con Cenni": Giovanni Lamioni crede nella svolta

Il commento del leader di "Passione per la Toscana"

Condividi su:

PRATO - Il Candidato Presidente delle Civiche e di Area Popolare, Giovanni Lamioni commenta la candidatura di Roberto Cenni, una delle più rappresentative della sua lista “Passione per la Toscana”:

“C'era una volta il centrodestra che almeno nei comuni ci provava a vincere anche in Toscana", afferma il candidato presidente di “Passione per la Toscana” Giovanni Lamioni. "Era quando, ad esempio a Prato, Roberto Cenni dava una svolta ad una città bloccata vincendo le elezioni comunali con una coalizione che partiva dal civismo e si allargava ai partiti del centrodestra. Ecco quell'esperienza (tramontata l'anno scorso per l'involuzione dei partiti del centrodestra) torna a dare la carica alla prima vera proposta di alternativa di governo per la regione Toscana."

"Ringrazio Giovanni Lamioni” per avermi invitato a condividere questo progetto”, afferma Roberto Cenni e continua: “un progetto che ha un respiro che va ben oltre il 31 maggio e punta a riformare tutto il fronte moderato in Toscana, ridando a tutti i nostri Comuni e i nostri Territori una prospettiva che i partiti tradizionali non sono più in grado di offrire".

Conclude Lamioni. "Come i pratesi si sono riconosciuti in una persona vera, pragmatica e determinata come Roberto allora, altrettanto lo faranno quest'anno che sta dentro un percorso e una squadra che restituisce protagonismo a chi e' stanco della vecchia politica e del perdentismo del centrodestra toscano. Quello che oggi, mentre un vero uomo del centrodestra sceglie "Passione per la Toscana", invece si divide in mille rivoli e continua a non disturbare il “manovratore”, perseverando in un’opposizione tutta verbale e ideologica e mai pratica e veramente alternativa, criticando solo oggi ciò che non è stato in grado di contrastare in questi anni”.

Condividi su:

Seguici su Facebook