GROSSETO - "Come sempre, purtroppo, c’è chi si sente in dovere di criticare ad oltranza ogni nostra iniziativa. Non me la prendo assolutamente: ognuno è libero di pensarla come crede, noi di Dritti alla Meta preferiamo rispondere alle critiche con i fatti!
Notavo solamente la comicità della situazione: il Comune, anche ultimamente, ci ha accusato di essere “contro” a tutti i costi e alcuni cittadini ben pensanti, ci hanno definito “i lecchini della pubblica amministrazione”. Beh non vi nascondo che a noi di Dam ci è proprio scappato da ridere!
C’è chi come noi combatte civilmente e rispettosamente una battaglia per il bene di tutti e c’è chi preferisce fare la rivoluzione “digitale” comodamente seduto in poltrona con la tastiera in mano e Facebook aperto. Sono scelte… la scelta di fare o di chiacchierare… non siamo stufi di chiacchiere!
A tutti coloro che dicono che la nostra non è una battaglia dedico questo video (senza avere, ovviamente, la presunzione sciocca di volerci nemmeno paragonare lontanamente al protagonista)."
Dritti alla Meta