FOLLONICA - A causa di un guasto improvviso all’impianto di riscaldamento della scuola materna di via Marche, il sindaco Benini ha emesso ordinanza n.4 per la chiusura temporanea della scuola, in via cautelare, nella giornata di lunedì 9 febbraio.
“ Nell’atrio della scuola di Via Marche - afferma il sindaco Benini - oggi si è verificato un improvviso rigonfiamento delle mattonelle del pavimento, e dopo un intervento dell’Ufficio LLPP è stata verificata la rottura dell’impianto di riscaldamento.
Abbiamo dato immediatamente mandato di ripristinare il riscaldamento e il pavimento, ma il lavoro, già iniziato, dovrà essere svolto a impianto a freddo, e quindi sabato, domenica e presumibilmente anche lunedì. Ovviamente il normale svolgimento delle attività dei bambini sarebbe stata ugualmente possibile in un altro periodo dell’anno, ma non certo adesso con queste temperature, quindi ho ritenuto indispensabile chiudere la scuola lunedì 9 febbraio, per far sì che martedì 10 febbraio tutto possa ritornare alla normalità”.