Grosseto: Ore 13:30, ufficio delle Poste Centrali di Grosseto, Tante persone in attesa e mancano gli impiegati agli sportelli. Qualcuno chiede cosa sia successo, un impiegato passa che passa dalla sala risponde che c'è il cambio del personale. Il nervosismo è alle stelle, complice il caldo ed il periodo. Lepersone in fila, cercano di approfittare dell'orario, quando chiudono le loro attività o semplicemente escono dall'ufficio, in altri orari per loro sarebbe andare alla Posta.
Un assiduo frequentatore dice che tutti i giorni è la stessa storia, e che molte mattine ci sono tanti impiegati e nussuno agli sportelli dalla 13:00 alle 14:00 e si formano lunghissime file.
Qualcuno perde la pazienza e chiede ad alta voce, "perchè le Poste che svolgono un servizio, non fanno nulla trovare una soluzione".
In molti si sono rivolti al comitato “Fare Grosseto” per porre la questione all'attenzione dell'opinione pubblica e ai vertici dell’azienda. Noi con lo spirito che ci contraddistingue vedremo di raccoglierla e di contattare la direzione, per vedere se alla questione si può porre rimedio.
Per ogni contatto Fare Grosseto indirizzo email fare.grosseto@libero.it, e pagina facebook FARE GROSSETO