Grosseto: appuntamento sabato 3 agosto che si terrà a Montepescali con la CRI, organizzata dal comitato provinciale di Grosseto.
A Moontepescali il presidente del comitato provinciale di grosseto Dott. Hubert Corsi ha voluto riunire i volontari e tutti i soci di Grosseto per passare una giornata insieme durante la festa del paese, durante lo svolgersi della tradizionale festa, verranno consegnati a coloro che hanno partecipato all'emergenza Costa Concordia delle benemerenze di riconoscimento.
Dalla mattina i volontari della CRI di Grosseto con le unità mobili saranno adiposiizone della popolazione per effettuare degli screening gratuiti come controllo glicemia, colesterolo e pressione. Ricordiamo a quanti volessero approfittare dell'occasione di rersi presso i presidei allestiti dai volontari, rigorasamente a digiuno. Nell'rganizzazione generale della festa non mancherà modo, dopo i controlli di rifocillarsi a dovere,
L'oraganizzazione de comitato CRI di Grosseto, sempre efficente ed a livelli unici, mette a disposizione una navetta CRI dal parcheggio di Montepescali fino alla sagra.
Per i volontari della CRI è gradita la divisa.
Per maggiori informazioni rivolgersi al comotato provinciale della CRI di Grosseto al 3387264341