GROSSETO - La Asl 9 ha pubblicato un avviso per la selezione di tre specialisti in Chirurgia generale, per il conferimento di incarichi libero-professionali.
Le domande, che devono arrivare all’Ufficio protocollo dell’Azienda entro il 20 ottobre 2014, devono essere redatte in carta libera, utilizzando il modulo allegato all’avviso, sottoscritte dall’interessato ed indirizzate al direttore generale della Asl 9 di Grosseto, viale Cimabue – 109, 58100 Grosseto.
Entro questo termine, la domanda può essere presentata all’Ufficio protocollo aziendale (al secondo piano delle sede direzionale di Villa Pizzetti, viale Cimabue 109), dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 (il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17); oppure inviate per raccomandata con ricevuta di ritorno (dovranno arrivare entro la data di scadenza); oppure inviate per fax al numero 0564/485901.
La domanda può essere inviata anche per posta elettronica certificata, all’indirizzo usl9.grosseto@postacert.toscana.it. Questa modalità di invio è valida solo se la domanda viene spedita da una casella di posta elettronica personale e non da una casella di posta elettronica semplice. Deve essere, inoltre, firmata e inviata in formato pdf insieme a tutti i documenti previsti nel bando.
L’avviso e il modello per la presentazione della domanda sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda, www.usl9.grosseto.it.