Grosseto: la Chelliana scende in piazza per la Notte visibile della cultura

La biblioteca mette in mostra servizi e attività nello spazio riservato in piazza Baccarini

19/09/2014
Attualità
Condividi su:

GROSSETO - La biblioteca comunale Chelliana scende in piazza nella Notte visibile della cultura, in programma domani (sabato 20 settembre), dalle 20 nel centro storico cittadino.

Nello spazio riservato alla Chelliana, in piazza Baccarini (davanti al museo archeologico e d'arte della Maremma), sarà possibile iscriversi alla biblioteca e ricevere tutte le informazioni relative ai servizi e alle attività promosse durante l'anno. Sarà questa anche l'occasione per effettuare le iscrizioni alla biblioteca digitale “Media library on line”.
Per chi vorrà usufruire del servizio di prestito 'in loco', il personale della Chelliana ha preparato alcuni pacchetti di libri sul tema della bellezza dell'arte in tutte le sue forme.
La biblioteca infine allestirà anche una bancarella di libri usati da dare in omaggio. Per maggiori informazioni: http://www.chelliana.it/news.php?id=326.
Il museo archeologico e d'arte della Maremma per la Notte visibile della cultura effettuerà un orario di apertura straordinario; oltre alla matttina (dalle 10 alle 13) sarà infatti aperto, con ingresso gratuito, dalle 16 a mezzanotte.

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: