Acquedotto del Fiora: in via di conlusione l'intervento di riparazione a Castiglione della Pescaia

Tecnici a lavoro per una rottura verificatasi tra via Montecristo e via Levante, la cui riparazione si è rivelata molto complessa

07/07/2014
Attualità
Condividi su:

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - In fase conclusiva il complesso intervento di riparazione urgente a Castiglione della Pescaia. Intorno alle 2 della notte del 6 luglio si è verificata una rottura improvvisa sulla condotta idrica all'incrocio tra via Montecristo e via Levante. Immediatamente intervenuti, i tecnici di Acquedotto del Fiora hanno effettuato un primo sopralluogo e alle 7 hanno iniziato l'intervento di riparazione, che si è rivelato molto complesso. Per consentire i lavori è stato necessario sospendere l'erogazione idrica alle utenze situate in via Sicilia, via Montecristo, via Levante, via Ponente e zone limitrofe: per gli esercizi commerciali che hanno segnalato mancanza di acqua al numero verde del gestore è stato attivato il rifornimento con autobotti.

Le manovre per il ripristino del regolare flusso idrico sono in fase finale: Acquedotto del Fiora invita comunque gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: