Dirigente area amministrativa: un concorso per un posto a tempo determinato a Grosseto

I candidati hanno tempo fino al 15 luglio per presentare la domanda

01/07/2014
Attualità
Condividi su:

GROSSETO - Il Comune di Grosseto ha pubblicato un bando per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente “area amministrativa”.

Il contratto durerà fino al termine del mandato amministrativo del sindaco. I candidati dovranno presentare la domanda entro il 15 luglio, indirizzandola al Comune di Grosseto, settore Risorse umane e organizzazione, in piazza Duomo 1, 58100 Grosseto. Per farlo potranno utilizzare la raccomandata con avviso di ricevimento o la posta elettronica certificata (comune.grosseto@postacert.toscana.it). La domanda potrà essere presentata anche direttamente all'ufficio Risorse umane, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30, mentre il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Per avere informazioni più dettagliate o una copia del bando ci si può rivolgere al settore Formazione e reclutamento, in piazza Duomo (tel. 0564/488273 – 218). Il bando è anche disponibile on line sul sito dell'Ente (www.comune.grosseto.it), dalla Home page, sezione Novità e sezione Bandi e concorsi.

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: