Pesca di beneficenza organizzata dall’Auser Filo d’Argento di Follonica

Appuntamento al Casello idraulico di Via Roma , dal 30 Giugno al 6 Luglio (ore 16,00 - 24,00)

28/06/2014
Attualità
Condividi su:

FOLLONICA-L’Associazione Auser Filo D’Argento Volontariato Follonica, con il patrocinio del Comune di Follonica, organizza una pesca di beneficenza per autofinanziamento, presso il Casello idraulico di Via Roma , dal 30 Giugno al 6 Luglio, con apertura dalle ore 16,00 alle ore 24,00.
I biglietti avranno il costo di 1 euro , saranno tutti pieni e abbinati  ai lavori manuali  delle  associate e ad articoli donati da volontari.
L’Associazione , aderente al Forum del Volontariato di Follonica, opera nella città da  23 anni e  si occupa di assistenza leggera alla persona e trasporto sociale. E’ molto attiva nel sociale e collabora con diverse  realtà locali e non: mediante la propria sartoria, per esempio collabora con l’associazione “ Un mondo di Amici” nella realizzazione delle divise scolastiche per l’ospedale pediatrico di Kimbondo in Congo,  fondato dalla Dott.ssa Laura Perna di Grosseto.
C’è anche una importante collaborazione  con l’Amministrazione comunale per la  sorveglianza alla sala ragazzi della Biblioteca Comunale e al Museo MAGMA, e per la gestione del Punto  Paas 219 del Comune di Follonica; con il  “ Trio del Golfo”, l’Auser  organizza inoltre   pomeriggi musicali presso la RSA Marina di Levante di Follonica ed altre residenze del comprensorio,  e promuove iniziative culturali anche in collaborazione con l’Associazione “ Caffè Scienza” dell’Università di Firenze.
Per  informazioni o   tempo libero da dedicare
Tel.  0566 – 53407     filodargentofoll@yahoo.it.
Sede in largo Falcone e Borsellino  (dal lunedì al sabato dalle ore 16,00 alle ore 18,00).

 

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: