sport-paralimpici.jpg

Campionati paralimpici assoluti: lunedì la presentazione della T-shirt ufficiale

Appuntamento al campo Zauli dalle ore 16.30 con tutti i volontari

23/05/2014
Attualità
Condividi su:

GROSSETO - Si avvicina il grande evento degli Italian Open Championships 2014, meeting internazionale di atletica paralimpica e sesta tappa del circuito IPC Athletics Grand Prix, valido come Campionati Paralimpici Assoluti, in programma allo stadio Zecchini di Grosseto dal 30 maggio al 1° giugno.

La macchina organizzativa partirà invece nei giorni precedenti e così il campo scuola “Bruno Zauli” del capoluogo maremmano, nel pomeriggio di lunedì 26 maggio con inizio alle ore 16.30, ospiterà la presentazione della T-shirt ufficiale per i volontari della manifestazione, realizzata in collaborazione con Allianz. E’ prevista la partecipazione di Emilio Bonifazi, sindaco di Grosseto; Paolo Borghi, vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Grosseto; Alfio Giomi, presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera.
Sarà quindi un momento di festa per tutte le persone che saranno coinvolte nei giorni successivi in questo prestigioso appuntamento sportivo che ancora una volta fa puntare l’attenzione internazionale su Grosseto, pronta ad accogliere centinaia di atleti provenienti da ogni angolo del mondo.
L’esclusiva T-shirt degli Italian Open Championships verrà consegnata nell’incontro di lunedì pomeriggio a tutti i volontari che hanno dato disponibilità a collaborare con il Comitato Organizzatore.
Per chi fosse interessato, sono ancora aperte le iscrizioni per vivere in questo ruolo un’esperienza altamente formativa e di grande valore umano. Ognuno, non solo adulti ma anche giovani studenti, potrà essere impiegato in base alle proprie attitudini nei vari settori: allestimento, accoglienza, animazione, vigilanza, cerimoniale e campo-gara. È sufficiente compilare online il modulo all’indirizzo http://www.grossetosport.org/volontari.php e in alternativa si può inviare una email a volontari@grossetosport.org.

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: