Al via la 2° Rassegna di teatro amatoriale nel salone parrocchiale di via Portogallo

Sabato 10 maggio, ore 21 il primo spettacolo: “Il vedovo allegro”, con la “Compagnia dell’anello” di Ribolla

09/05/2014
Attualità
Condividi su:
GROSSETO -  Al via, nel salone “Vannuccini” (via Portogallo) della Parrocchia della Santa Famiglia, a Grosseto, la seconda rassegna teatrale amatoriale comico-brillante “Theatre & Coffee”, frutto della collaborazione tra la Parrocchia e la compagnia teatrale “I soliti ignoti”.
La rassegna, in quattro spettacoli, inizierà sabato 10 maggio e si protrarrà fino al 7 giugno. Ogni fine settimana saranno portate in scena dalle compagnie teatrali amatoriali della provincia commedie brillanti, allo scopo di riappropriarci del gusto della sana risata in un clima di sereno divertimento per tutte le età e tutti i gusti.
A debuttare, sabato 10 maggio alle 21, in questa seconda edizione sarà la “Compagnia dell’Anello” di Ribolla, che metterà in scena la commedia “Il vedovo allegro” di Moreno Burattini, per la regia di Ornella Niccolaini e di Sandra Parisi. I successivi spettacoli sono in programma sabato 17 e 24 maggio e sabato 7 giugno. Nell’intervallo di ogni serata, la comunità parrocchiale offrirà un buffet con assaggi e bevande per un momento di convivialità in amicizia.
L’invito alle varie serate può essere ritirato presso “Wind star viaggi” in via Tripoli 19, a Grosseto, oppure alla segreteria della Parrocchia della Santa Famiglia (via Unione Sovietica) i giorni feriali dalle 10 alle 12.
Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: