Una birra a casa di Bea per parlare di qualità dell'abitare

L'esperimento narrativo continua venerdì 11 aprile nello spazio contemporaneo arredato in centro da Fidia

09/04/2014
Attualità
Condividi su:
GROSSETO - La Casa di Bea è un esperimento narrativo nato per descrivere cosa significa ridisegnare uno spazio, presidiando costantemente la qualità, pensando alla persona che vi andrà ad abitare, per renderla felice.
In pieno centro di Grosseto, un negozio è stato trasformato e costruito intorno a una persona, Beatrice, e, per oltre due mesi, sono stati preparati appuntamenti conviviali in una simulazione di vita pubblica.
Venerdì 11 aprile, alle 18, nello spazio contemporaneo arredato da Fidia, a Grosseto, in Corso Carducci 91, Bea riceverà gli amici che vorranno andarla a trovare per un nuovo appuntamento-degustazione di birra e prodotti tipici.
La qualità dell'abitare è un'esperienza di cui i mobili, la struttura, i colori sono l'ambientazione che favorisce l'incontro. La serata prevede assaggi di prodotti di qualità della Maremma Toscana: dalla pluripremiata birra artigianale di castagne di Birra Amiata, ai prodotti de La Maremmana-caseificio Inno al Sole, che utilizza latte di bufala allevata in Maremma, fino al pane toscano dop di Corsini Biscotti.
Lo staff di Fidia dedica la stessa attenzione che ha riservato a Bea, ad ogni suo progetto, presidiando costantemente la qualità, sia nei piccoli interventi di ristrutturazione che nei progetti di edilizia più complessi, chiavi in mano. La stessa attenzione ai particolari, sia che si tratti di un appartamento, di un negozio o di un ufficio.
Ogni volta, lo staff di Fidia ascolta il proprio cliente e attraverso una ricerca continua propone soluzioni innovative dal punto di vista della progettazione e dei materiali utilizzati, garantendo vantaggi in termini economici e di migliori performance. La squadra di Fidia è composta da artigiani specializzati nei diversi settori, questo consente di dare risposte certe su costi e tempi di realizzazione.
La Casa di Bea è aperta tutti i giorni. Il pubblico potrà visitarla, conoscerla, condividere con Bea l'esperienza dell'abitare e richiedere ai tecnici di Fidia la progettazione gratuita delle proprie case da ristrutturare o costruire.
Sulla pagina www.facebook.com/fidiaabitarelaqualita è possibile seguire nel quotidiano la vita di Bea nella sua casa: scoprire cosa cucina, la sua passione per le torte, le letture dei suoi libri preferiti, gli aperitivi con le amiche, il suo gatto Lisa.
Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: