FOLLONICA - La sezione Luigi Bertocci di Avis comunale di Follonica vuole ringraziare il comitato carnevale per avergli dato la possibilità di partecipare alla quarantasettesima edizione della manifestazione follonichese. Domenica 16 febbraio i soci dei gruppi giovani delle associazioni di Follonica, Piombino, Massa Marittima e Sticciano hanno sfilato con i loro costumi rossi per la città insieme ai carri ed alle mascherate a terra. Si ringrazia, inoltre, anche la scuola di danza “La luna dance” che ci ha gratuitamente concesso la propria palestra e un insegnante per poter provare le coreografie dei balletti che si sono svolti durante la sfilata.
Un evento di cui siamo particolarmente soddisfatti e che sicuramente ripeteremo il prossimo anno per promuovere la cultura del dono del sangue e per aderire ad uno degli eventi più importanti e tradizionali di Follonica.
Stiamo inoltre visitando le classi delle superiori, come ogni anno, per cercare di sensibilizzare i ragazzi verso la donazione. Sabato scorso abbiamo visitato la VB del liceo scientifico di Follonica.