Chiuso il servizio di piena all'Ombrone

02/02/2014
Attualità
Condividi su:

GROSSETO - Le strade provinciali, regionali e statali della provincia di Grosseto risultano tutte percorribili fatta eccezione per:

- Sp 152 Aurelia Vecchia, sottopasso della Magia nei pressi di Giuncarico. Sono chiuse al traffico le corsie inferiori dedicate agli automezzi pesanti;

- Sp Cassarello, il sottopasso è chiuso al transinto

FIUME OMBRONE E ALTRI FIUMI MONITORATI

Nella tarda sera di ieri sabato 01.02.2014 l’Ombrone è rientrato sotto i m 5 e pertanto è stata chiusa la 3^ fase del servizio di piena. Questa mattina domenica 02.02.2014 il fiume è rientrato all’interno del suo alveo di magra e viene definitivamente chiuso il servizio di piena.

Attualmente tutti i fiumi monitorati dalla S.O. provinciale sono al di sotto delle rispettive soglie di criticità.

PREVISIONI PER DOMENICA 2 febbraio 2014

Cielo: molto nuvoloso con piogge sparse, generalmente di debole intensità, inizialmente sulle province di Arezzo, Siena e Grosseto, in graduale estensione al resto della regione nel corso della giornata. Deboli nevicate intorno a 1300-1400 metri sull'Appennino settentrionale, in particolare nel corso della seconda parte della giornata.
Vento: da est nord-est, deboli o al più moderati dal pomeriggio sui crinali appenninici, costa centro-meridionale e sull'Arcipelago.
Temperatura: in lieve calo le massime.
Mare: poco mossi sottocosta, fino a mossi al largo, in particolare in serata.

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: