GROSSETO - Venerdì 17 gennaio alle ore 18.00 al Ridotto del Teatro degli Industri, Pamela Villoresi terrà un incontro ad ingresso libero e gratuito, coordinato dal dottor Franco Farina in occasione del suo spettacolo "Eva contro Eva", che metterà in scena la sera del 17 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro degli Industri.
Questo è il secondo di 5 appuntamenti con alcuni degli artisti protagonisti della stagione teatrale 2013-2014 dei Teatri di Grosseto.
Il progetto, che prende il nome di "AracneLAB", è voluto e sostenuto dall'assessorato alla Cultura del Comune di Grosseto e dalla Fondazione Toscana Spettacolo, con la collaborazione dell'Associazione Culturale Escargot.
"E' un'occasione - affermano gli organizzatori - per i grossetani poter avere a portata di mano e di domande una grande artista come Pamela Villoresi: insieme a lei entreremo nel vivo dello spettacolo "Eva cntro Eva", affronteremo temi come la "celebrità", lo scontro generazionale, la lotta per un posto "sotto ai riflettori".
Per info e costi dei biglietti dello spettacolo in scena al Teatro degli Industri alle ore 21.00 è possibile mandare una mail a:
promozione.cultura@comune.grosseto.it o chiamare il numero 334 1030779.