Follonica: lavori in corso, nuovi divieti di sosta

Coinvolte diverse vie cittadine nella posa tubature per il gas metano

Daniele Del Casino
13/01/2014
Attualità
Condividi su:
FOLLONICA – Dal 15 gennaio scattano i divieti di sosta permanente su alcune vie nella Città del golfo, per consentire lo svolgimento regolare dei lavori per la posa della tubatura gas metano. Nelle seguenti vie: Mazzini, Foscolo, Colombo, Santini e Litoranea, è stata emessa l’ordinanza n.8 del 10.01.2014 per interdire la sosta e consentire lo svolgimento, regolare ed in sicurezza, delle necessarie operazioni.
I lavori inizieranno mercoledì 15 gennaio e a tal fine, dalle ore 08.00 di quel giorno fino al termine dei lavori, viene istituito il divieto di sosta permanente, con rimozione coatta, nei tratti di strada di volta in volta interessati. In particolare si segnalano le porzioni stradali nelle seguenti vie: Mazzini e Foscolo (tratto compreso fra via Mazzini e Colombo), Colombo (tratto compreso fra via Foscolo e piazza Gramsci), Santini e Litoranea (fino all’intersezione con via Cimarosa).
Sarà necessario attenersi a quanto riportato nella segnaletica posta all’inizio e alla fine dei tratti interessati per non creare malintesi e agevolare lo svolgimento dei lavori stradali. L'Amministrazione Comunale si scusa anticipatamente per il disagio e confida nella massima collaborazione di tutti, al fine poter effettuare gli interventi nei tempi tecnici minimi richiesti.
Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: