Continuano le ricerche dell'uomo disperso nella macchia di Follonica

Daniele Del Casino
03/11/2013
Attualità
Condividi su:

FOLLONICA - Ancora senza esito le ricognizioni per individuare l'uomo, un pensionato 83enne residente a Follonica, che da questa mattina è scomparso mentre stava cercando funghi nelle distese di macchia sopra la città di Follonica.
Le ricerche, che oggi hanno visto coprire una zona compresa tra i 18 ettari, sono concentrate tra le località di Valle e Martellino e vedono impegnate nel cuore della notte i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino, con loro i colleghi del comando provinciale di Grosseto e l'unità cinofila. Sul posto sono presenti anche i Carabinieri della Tenenza di Follonica e la pattuglia del Corpo Forestale.
Dopo il ritrovamento, avvenuto questa mattina a circa 200 metri dal campo base logistico, di una sporta contenente funghi e riconosciuta dai parenti come quella dello scomparso, non si hanno ulteriori notizie di indizi che possano aiutare le ricerche.
L'uomo, alto 1 metro e 60 e con i capelli brizzolati, al momento della scomparsa indossava un giacchetto grigio,un berretto blu scuro, pantaloni jeans e scarpe da tennis.
Chiunque nelle zone di ricerca avvistasse anche uno dei capi di abbigliamento descritti può segnalare ai numeri di soccorso il ritrovamento, favorendo le ricerche in corso.

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: