Prima uscita della cucina mobile della Cri di Grosseto

14/10/2013
Attualità
Condividi su:

GROSSETO - E' stata inaugurata in questi giorni, per la prima volta, la cucina mobile del Comitato Provinciale di Grosseto, durante la "giornata provinciale CRI di Siena".
Il Comitato Senese ha richiesta l'utilizzo della cucina mobile della Cri di Grosseto, affiancata dal modulo "conservazione e wash" del comitato regionale CRI toscana, al tendone mensa e camion, per preparare e servire i pasti in questa giornata. "E' stata una bella opportunità per metterci in gioco e misurare le nostre possibilità - racconta Emilio Gualtieri, coordinatore del settore Emergenza della provincia di Grosseto - siamo riusciti a confezionare per la prima volta circa 70 pasti per i Volontari ed invitati alla giornata provinciale CRI di Siena".

Per la stessa giornata è stato inviato l'ambulatorio mobile con il Doppler per effettuare screening di controllo. Il Presidente Provinciale della Cri di Siena e il Dpae di Siena sono rimasti soddisfatti del supporto fornito dalla Cri Grossetana, che ringrazia tutti i volontari del comitato che hanno preso parte a questo evento e a questa "nuova avventura" di Croce Rossa.

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: