Matching 2013, la Compagnia delle Opere organizza un incontro operativo a Grosseto.

Luigi Galimberti
02/10/2013
Economia
Condividi su:

Venerdì 4 ottobre 2013, la Compagnia delle Opere organizza presso la sede della LAI, in via Renato Pollini, dalle ore 15, un incontro operativo rivolto alle imprese della provincia di Grosseto interessate a partecipare al Matching 2013. Durante l’evento, i tecnici dalla Compagnia delle Opere, illustreranno gli aspetti e le peculiarità della 9° edizione, in programma a Milano dal 25 al 27 novembre 2013.

Gli imprenditori potranno approfondire le modalità di iscrizione previste per poter partecipare alla fiera e valutare le esperienze dirette ricavate dalle edizioni passate. Durante l’incontro, la dottoressa Serena Galletti porterà la propria testimonianza sulle ultime due edizioni, citando anche aneddoti simpatici e curiosi e fornendo una rassegna sulle opportunità imprenditoriali legate al Matching. Sarà comunque la vetrina online, costituita dal portale internet comune a tutti i partecipanti, a caratterizzare l’evento come una fiera virtuale di portata internazionale. Tramite il portale, infatti, le imprese potranno dialogare con partner, fornitori e clienti, e fissare incontri che saranno esauriti nel corso delle tre giornate previste.

L’incontro di venerdì, organizzato dalla LAI, illustrerà nel dettaglio i servizi di assistenza e supporto offerti dalla CDO Toscana per le imprese che partecipano. Al termine della riunione gli imprenditori che intenderanno aderire potranno sottoscrivere il contratto di partecipazione.

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: