Cassero Cult: successo per De Andrè night

Daniele Del Casino
13/09/2013
Attualità
Condividi su:

Successo annunciato ieri sera al Cassero Cult per la serata dedicata a Fabrizio De Andrè nell'ambito della rassegna movie and music.
Dopo uno stuzzicante apericena alle 21.30, gli occhi sono stati puntati sul documentario "Effedia: sulla mia cattiva strada" del 2008, che presentava una raccolta di filmati inediti, interviste e ricordi realizzati da Teresa Marchesi in collaborazione con la Fondazione De Andrè. La serata è proseguita con la musica dal vivo dell'Apocrifa Orchestra, con la voce rotta ed emozionata di Riccardo Nucci che annuncia i suoi compagni Francesco Ceri, Paolo Batistini, Paolo Cellini e Riccardo Butelli, insieme alle loro cover di tributo all'indimenticato Faber, davanti ad un pubblico entusiasta che li ha accompagnati per il loro breve concerto.
Un'altra serata ben riuscita e di soddisfazione per la cooperativa Alfea Cinematografica di Pisa organizzatrice della rassegna movie and music.

I prossimi appuntamenti in programma sono il film "Accordi e disaccordi" di Woody Allen questa sera alle 21.30 e la musica di Finaz Solo della Bandabardò e "Jamaica no problems" e Papa Massi con Cisco per la parte musicale domani sera dalle 22.

Per informazioni: www.casserocult.it e http://www.apocrifaorchestra.com/

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: