GROSSETO - Una vera e propria “esperienza del gusto”, un punto di riferimento per gli amanti delle prelibatezze italiane: Ciocoyò, progetto nato da esperti di gelateria, distribuzione e sviluppo di reti in franchising, è pronto a rivoluzionare il mercato dello “sweet-food” europeo. L'altissima qualità dei prodotti, la vasta gamma offerta, le novità esclusive a livello internazionale, fanno della formula Ciocoyo’ un'idea vincente.
Non solo gelati, non solo cioccolato, non solo yougurt: il progetto Ciocoyò Franchising è rivolto a tutte quelle persone amanti del food dolce e del suo mondo, che vogliono intraprendere un'attività di successo sotto il marchio Ciocoyò. Dopo la partecipazione al salone internazionale del Franchising di Londra, Ciocoyò ha ricevuto più di 130 richieste di apertura in nord Europa.
Una realtà che potrebbe aprire scenari importanti in Maremma, vista la stretta collaborazione nata tra Luigi Galimberti, responsabile di BacktoWork 24 e Michele Busia fondatore di Ciocoyò. "Galimberti si è rivelato un aiuto importante per l’accelerazione del progetto, afferma Busia, sia per la sua capacità di approcciare il mondo dei capitali, sia per cogliere opportunità di business."
Intanto, il nord Europa, è letteralmente impazzito per i punti vendita Ciocoyò. La Maremma, grazie a questo "idillio", si ritrova con una ghiotta opportunità per poter espandere i propri mercati e far conoscere al resto del mondo prodotti eccellenti.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DI CIOCOYO'
VISITA IL PROFILO LINKEDIN DI LUIGI GALIMBERTI - MICHELE BUSIA - FEDERICO FIORENTINI