L'inaugurazione di H&M vista dai Social: l'ironia grossetana vince ancora!

Commenti ironici e quasi mai offensivi: ecco i migliori postati su Facebook

21/05/2015
Attualità
Condividi su:

GROSSETO - Oscar Wilde diceva "Bene o male, purchè se ne parli": un aforisma saggio, spesso e volentieri citato per analizzare argomenti che stuzzicano riflessioni e discussioni. La città di Grosseto, nel tardo pomeriggio di ieri, ha accolto con grandissimo entusiasmo l'apertura del negozio di abbigliamento H&M: centinaia di persone hanno atteso, più o meno pazientemente, il proprio turno in fila per poter entrare. La rete, ed in particolare il social network Facebook, ha scatenato numerosi commenti da parte dei grossetani. Ecco alcuni dei migliori, sia pro che contro, in un contesto dove naturalmente non sono mancate le critiche...

"Boia, sembra che apra il nuovo atelier di Gucci in corso Carducci... Ma lo sa la gente cosa vende H&M ??"

"Ma distribuivano soldi in Corso Carducci ieri???"

"Stasera ho visto l'incredibile... gente che in occasione dell'apertura di H&M sfoggiava abiti da sera e tacchi 15 come fossimo alla prima della Scala..forse dentro qualcuno pensava di trovare George Clooney... domanda: ma per l'apertura di Zara che avverrà all'incirca per fine anno prevedete di arrivare in limousine? Che tristezza!"

"Sei Grossetano se... Apre B. K. e rompi, apre H&M e rompi, accade qualsiasi cosa e rompi... Insomma lo sei se rompi!"

"Se l' evento più atteso di una città è l' apertura di H&M io qualche domanda me la porrei..."

"Complimentoni...a H&M....che oggi ha invitato la Grosseto bene....noi poveri domani....w l"italia..w gli italiani.."

"Non ho capito solo una cosa... Perché chi entra in un posto con 3000 euro di vestiti e accessori in dosso... Rolex etc... Poi compra le mutande da 0,99 e le camicie da 8,90???"

"Io avrei fuso una nota paninoteca con il negozio: avrei fatto il Porca - VaH&M! Carne e vestiti a metri zero"

"Certe polemiche rendono la città ancora più piccola di quello che è! Viva la gente che gira, che si ricambia, che esce e che ha sempre più occasioni di incontrarsi sopratutto in giorni non abituali!"

"Non c'è mai da fare niente e quando una qualsiasi cosa passa per evento (a invito meglio) tutti non vogliono rimanere indietro e fanno di tutto x essere presenti!! Sono convinto che H&M non ha mai fatto un inaugurazione così in nessuno store del mondo!! A livello di marketing è un successo pazzesco!! Ha messo curiosità e la gente ha risposto!!! Perfetti!!"

"Una grande organizzazione, una grande risposta dai grossetani, un bellissimo pomeriggio... bravissimi TUTTI!"

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: