GROSSETO - La grande attesa sta per finire. La voglia di tornare a "fare festa" è enorme: da Grosseto, passando per tutta la Maremma e trovando ampio consenso in altre zone dello "Stivale", si iniziano a contare i giorni. Sì, perchè il 24 aprile è ormai alle porte e l'evento Visionaire è quindi realtà. La serata, che andrà in scena nell'affascinante contesto della discoteca follonichese "Alegria", è incentrata sul tema degli anni '20; "Il grande Gatsby", successo cinematografico internazionale con Di Caprio grande protagonista, (tratto dal romanzo dello scrittore statunitense Francis Scott Fitzgerald) porta con sè un'atmosfera magica fatta di eleganza e classe.
Dopo il meraviglioso successo di "The Island", evento Visionaire realizzato ad agosto, Raffaele Ferioli e il suo staff tornano ad infiammare la platea: "Dopo l'enorme soddisfazione delle due feste sull'Isola, abbiamo scelto di tornare sulla terra ferma: spero che questa serata, grazie alle musiche, agli abiti e a tutta la location, possa entrare nel cuore dei nostri affezionati".
Una festa destinata a scrivere un'altra importante pagina di storia, anche grazie alla collaborazione con lo Staff del mitico Papeete di Milano Marittima.
"Adoro le grandi feste; sono così intime, in quelle piccole non c'è nessuna privacy!" (Jordan Baker, alias Elizabeth Debizcki, dal film "Il Grande Gatsby"
Per INFORMAZIONI (Facebook, telefono, whatsapp):
333 1507896 Raffaele