Il mare a portata di tutti: Sciallino Yacht presenta il nuovo Sc23 Ventitré

Presentazione il 15 febbraio al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano

Davide Lesti
04/02/2015
Storia
Condividi su:

Un open day (dalle 10 alle 18) in cui Sciallino Yacht presenterà alla stampa e a tutti gli appassionati una barca che rappresenta un'autentica rivoluzione nella nautica italiana: con questo modello, l'intendimento dell'azienda nata nel 2012 per rilanciare l'attività degli storici Cantieri Navali Sciallino è di rinnovare l'impegno di rendere il mare ed il navigare uno stile di vita alla portata di tutti, proprio come nella tradizione delle barche prodotte per mezzo secolo in Liguria.

Non è stato facile ideare e riuscire a commercializzare una barca dal costo di una media automobile che non avesse nulla da invidiare alle sue concorrenti più costose. Ma ce l'abbiamo fatta.

E ci siamo impegnati in questa impresa nella convinzione che il mare non debba essere un privilegio per ricchi ma una possibile fantastica esperienza per molti, per le famiglie in particolare. È a loro che abbiamo pensato nella progettazione di questa barca.

Famiglie e conoscenza: a Milano non c'è luogo che esprima meglio la combinazione di questi due concetti del Museo della Scienza e della Tecnica, ed è per questo che abbiamo deciso di presentare la nuova SC23 Ventitré nelle sue sale, per l'esattezza nello spazio dedicato alla progettazione navale, non lontano dal sommergibile Toti.

Ai nostri ospiti verrà garantito in omaggio il biglietto per visitare l'intero Museo, dal costo di 10 euro.

Vi attendiamo dunque numerosi: è un'occasione bellissima per iniziare a vivere il mare!

Visita il sito (LINK)

 

«Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito.»              

 

Antoine de Saint-Exupéry

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: